Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofoni Urmet - cercasi schema appropriato

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, avrei bisogno di qualche delucidazione su un modello di videocitofono della Urmet.

Ho comprato un kit con 2 videocitofoni 1715/01 e 2 piastre 1705/955. Il modulo unità di ripresa è invece un mod. 1745/22 con 2 alimentatori mod. 789/5 e 789/2, per un' impianto monofamiliare con chiamata su entrambi i video.

Con lo schema che mi è stato dato, non riesco a farli funzionare contemporaneamente. Potete darmi qualche dritta o farmi avere lo schema di collegamento più adatto?

Grazie mille, attendo risposta.

Inserita:

In che senso contemporaneamente? Non puoi vedere le immagini su entrami i monitor allo stesso tempo, se è questo che intendi.

Chi poco spende poco ha!

Inserita:

Ma questo è il kit che mi è stato consigliato.

Poi scusa...ma perchè non posso vedere le immagini su entrambi i monitor allo stesso tempo? Se citofonano, non dovrebbero funzionare entrambi visto che è un kit monofamiliare???

Inserita:

Mi dispiace averti dato questa delusione, ma è propio cosi, forse si puo trovare un modo per farti sentire l'audio contemporaneamente ma per il video non c'è niente da fare. Se a chi ti ha consigliato il kit avresti spigato la tua esigenza ti avrebbe di certo indirizzato su un modello piu evoluto o su una marca diversa, ad esempio con tutti gli impianti video bticino è possibile, aggiungendo un alimentatore suplementare, attivare l'autoaccensione contemporanea dei monitor.

Sei libero di non credermi, prova a contattare direttamente la urmet e ti togli i dubbi.

Inserita:

e chi lo dice che non si può fare??

789/2-- r1 con r1 del 789/5,

r2in del 789/2 con r2 del 789/5

ed r2 out al r2 del secondo monitor

Inserita:

fai un rapido calcolo degli assorbimenti

Inserita:

quale assorbimento? il secondo monitor è alimentato dall'alimentatore supplementare

• 3 weeks later...
Inserita:

Certo che si puo' fare:l'alimentatore supplementare 789/2 serve proprio a questo scopo:amplifica i segnali e R2.