A.S.75 Inserito: 24 luglio 2011 Segnala Inserito: 24 luglio 2011 Ciao a tutti, l'altro giorno vado a trovare mio cognato, suono dal posto esterno e ad un certo punto scompare l'immagine ma il videocitofono si sente e suona ma l'immagine non vuole piu' comparire nel videocitofono interno che puo' essere successo? Dimenticavo il modello del videocitofono e' sinthesi. Grazie......
Nik-nak Inserita: 24 luglio 2011 Segnala Inserita: 24 luglio 2011 Ciao,anche a me era successso un problema simile, che ho risolto sostituendo la telecamera di ripresa esterna.Leggi il mio post:http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...c=75452&hl=e vedi se può esserti di aiuto.Ciao Nicola
A.S.75 Inserita: 27 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2011 Provo a sostituire la telecamera esterna e spero di risolvere.........
Nik-nak Inserita: 28 luglio 2011 Segnala Inserita: 28 luglio 2011 Prima di sostituire la telecamera, prova ad inviare il segnale video al posto di quello della telecamera, tipo quello di una fotocamera digitale o telecamera.In questo modo hai la certezza se è la telecamera a difettare.Ciao
Messaggi consigliati