bestworld Inserito: 24 luglio 2011 Segnala Inserito: 24 luglio 2011 (modificato) salve a tutti sn (=sono) nuovo in questo forum vorri sapere siccome ho acquistato un impianto urmet 2 voice i morsetti di collegamento quali sono sia x (=per) le 2 telecamere e sia x (=per) il monitor e x (=per) le elettro serrature. vi spiego l'impianto l'appartamento è su 2 livelli e ha 2 ingressi dunque dovrei montare una tastiera cn (=con) la telecamera aggiuntiva e 2 monitor nell'appartamento vorri fare l'intercomunicante e aprire la porta dalla postazione in cui suonano cm (=come) faccio? datemi un aiuto la programmazione dei switch e tt (=tutto) il resto xche (=perché) le spiegazioni non mi dicono niente nel kit ho 2 alimentatori 1 interfaccia di colonna 2 monitor 2 telecamere e 2 tastiere grazie x (=per) chi mi aiuta******regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perchè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 24 luglio 2011 da Livio Migliaresi
nicola1 Inserita: 3 agosto 2011 Segnala Inserita: 3 agosto 2011 Ciao.Questo è lo schema che ti interessa:2Voice - 2 postazioni di chiamataNe ho fatta una versione piu' specifica al caso tuo, partendo dal precedente:2Voice - 2 postazioni di chiamata - SemplificatoLa videocamera aggiuntiva non è indicata, ma il segnale della rispettiva telecamera va connesso a V3A e V5A della postazione di chiamata.Poi bisogna pensare ad alimentarle con un alimentatore 12V aggiuntivo, a meno che non siano alimentate direttamente a 220V (sul manuale tecnico Urmet sono specificate entrambe le ipotesi, cio' che conta è che il segnale va connesso a V3A e V5A).Appena ho un attimo do un occhio alla configurazione degli switch.Ma comunque se ti registri su UrmetDomus.it alla voce manuali tecnici puoi scaricare il manuale completo per il 2Voice con tutte le indicazioni.Ciao.
nicola1 Inserita: 3 agosto 2011 Segnala Inserita: 3 agosto 2011 Le impostazioni degli switch:(Programma gli switch a impianto spento e poi dai tensione)PRIMO POSTO INTERNO:Code: 0Int: 0Z: OnSECONDO POSTO INTERNO:Code: 0Int: 1Z: OnSe invece di un collegamento a stella come indicato nello schema, preferisci un collegamento entra-esci direttamente sulla morsettiera del monitor, devi mettere Z del primo monitor su OFF, e Z del secondo monitor su ON.POSTO ESTERNO SU "IN0" DELL'INTERFACCIA:ID = 0AUX 1 = OFFAUX 2 = OFFAUX 3 = ONAUX 4 = ONAUX 5 = ONDOOR TIME = pos 0CONV TIME = pos 3POSTO ESTERNO SU "IN1" DELL'INTERFACCIA:Come precedente tranne per ID = 1INTERFACCIA DI COLONNA:Z = ON (ponticello terminazione inserito)CODE 1 = ONCODE 2-3-4-6 = 0
bestworld Inserita: 11 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2011 grazieeeeeeeeeeeeeee
Messaggi consigliati