geco Inserito: 26 luglio 2011 Segnala Inserito: 26 luglio 2011 Ciao,ho un citofono terraneo con tre cornette serie 600ws e per cause di udito ho la necessita' di mettere una suoneria supplementare al di sopra della cornetta, ma non so' che tensione esce all'interno della cornetta sui morsetti 11 e 6 dove e' collegato il ronzatore interno. ciao da geco.
geco Inserita: 26 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2011 Ciao Ivan, grazie per la dritta che mi hai dato , adesso voglio usare un rele' a 12 volt che lo colleghero' sui contatti 11 e 6 in modo che quando suonano la bobina mi chiude il contatto a 220volt di una suoneria a timpano .Seconto te pensi che l'alimentatore del citofono puo' risentire dell' assorbimento della suoneria?ciao da geco.
Maurizio Colombi Inserita: 27 luglio 2011 Segnala Inserita: 27 luglio 2011 Ma non hai detto che:il contatto a 220volt di una suoneria a timpanocasomai l'alimentatore dovrà risentire dell'assorbimento della bobina del relè......ma non se ne accorgerà nemmeno!
geco Inserita: 28 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2011 Ciao, domani montero' tutto e poi vi faro' sapere.ciao da geco.
Messaggi consigliati