Vai al contenuto
PLC Forum

Guasto Citofono Bticino Swing 2 Fili - quando parte la chiamata il citofono non funziona

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, a casa mia ho un citofono bticino swing 2 fili con posto esterno e tastiera alfanumerica. Il problema è che quando digito il codice sul pe il citofono interno non funziona. Volevo sapere se è un problema di configurazione, il codice di chiamata è 003 il configuratore è il numero 3.

Maurizio Colombi
Inserita:

Ma è un guasto, oppure non ha mai funzionato?

Inserita:

E'un guasto, appunto volevo sapere se è un problema di configurazione (codifica).

Microchip1967
Inserita:

hai provato a spegnere il sistema per almeno un minuto e riaccenderlo?

Potrebbe aver perso la configurazione (viene letta all'accensione) oppure potrebbe esserci un configuratore difettoso (cosa già capitata)

Ma premendo l'autoaccensione da segni di vita?

• 2 weeks later...
Inserita:

Si ho provato a togliere corrente per un minuto ma lo stesso al ripristino dell'alimentazione non riconosce la codifica. L'autoaccensione funziona, quindi come hai detto tu sicuramente sarà un problema di configuratore difettoso.

• 2 weeks later...
Inserita:

prova a sostituire il configuratore, anche a me ne è capitato uno difettoso .....e ci ho perso un sacco di tempo :angry:

ciao

Inserita:

Quando parte la chiamata il citofono suona ?

Suona ma manca l' audio?

Nella vecchia serie Sprint a volte non suonava perche' il pulsante di aggancio non premeva bene o era sporco.