Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi spero di essere entrato nella sezione giusta..ho un problema..devo collegare il ronzatore al mio citofono urmet 1133 ma non so come fare..gli attacchi che trovo nel citofono sono 9 10 6 2 ca 1, mentre il ronzatore ha solo + e -..come devo collegarli?grazie

Inserita:

Aiutatemiiiiiiiiiiiii..ps il modello del buzzer è il 9854/52!

Luca Bettinelli
Inserita:

Vediamo di capirci ed andremo d'accordo, con questo tuo problema hai già infranto due regole di PLCForum, la prima che vieta il multipost, oltre a a questa discussione hai inserito la stessa domanda in un'altra discussione, che ora è stata cancellata, la seconda è che PLCForum non è un call center aziendale, è una comunità di amici che discutono, pertanto è vietato sollecitare le risposte !! "Aiutatemiiiiiiiiiiiii"

Per Favore leggi il regolamento che hai accettato all'iscrizione.

Grazie

Inserita:

Scusa per le mie infrazioni ma sono nuovo del forum..starò piu attento..per passy:devo collegare con nuovi fili o devo solo staccare i fili che sono al 6 e al ca e metterli dove mi hai indicato?grazie

del_user_155042
Inserita:
devo collegare con nuovi fili
Si
o devo solo staccare i fili che sono al 6 e al ca e metterli dove mi hai indicato
NO
del_user_155042
Inserita:

Attenzione ignora tutte le mie risposte,scusami

guarda qui e qui ,,scusami ancora ,ciao

Inserita:

Scusa by pass ma davvero non ci capisco molto su questa roba..puoi dirmi solo come fare i vari collegamenti?grz