luigib59 Inserito: 17 settembre 2011 Segnala Inserito: 17 settembre 2011 Salve vorrei sapere dove posso collegare n .2 fili per aprire un cancello scorrevole sul monitor atlantico 2go. Grazie
arcadia Inserita: 17 settembre 2011 Segnala Inserita: 17 settembre 2011 non puoi, devi inserire nell'impianto una decodifica speciale
luigib59 Inserita: 17 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2011 Ma se collego un pulsantiera aggiuntiva nel monitor?
ynot74 Inserita: 18 settembre 2011 Segnala Inserita: 18 settembre 2011 non c'e' bisogno di collegare una pulsantiera aggiuntiva.devi portare i due fili del cancello al gruppo fonico 2go.ora n non vorrei fare confusione ma il due voice ha sicuramente nel gruppo fonico due morsetti per il collegamento del carraio.a memoria mi sembra che anche il 2 go c'e' li abbia.in tal caso sicuramente ha i due morsetti per il pulsante androne (pa) potresti usare quelli.dopo per poterli azionare dal videocitofono atlantico devi premere il terzo pulsante(sempre se non ricordo) male
arcadia Inserita: 18 settembre 2011 Segnala Inserita: 18 settembre 2011 il 2go non ha nessuna uscita per seconda apertura, il 2voice è un'altro sistema, sempre 2 fili ma altro sistema. per 2 go serve decodifica speciale art 1082/80.
Klown87 Inserita: 10 ottobre 2011 Segnala Inserita: 10 ottobre 2011 (modificato) Arcadia,senti una cosa...come dice ynot74,nel sistema 2go si trovano i morsetti per il pulsante androne...non posso utilizzare quelli per collegare una seconda portiera elettrica?(mettendo un trasformatore a 12v?)Grazie anticipatamente!§! Modificato: 10 ottobre 2011 da Klown87
Klown87 Inserita: 11 ottobre 2011 Segnala Inserita: 11 ottobre 2011 Mi hanno risposto quelli dell'assistenza clienti...avevo scritto una bestialità,XD...Grazie lo stesso!!!
Messaggi consigliati