achille2 Inserito: 26 settembre 2011 Segnala Inserito: 26 settembre 2011 (modificato) Salve a tutti!Devo trovare un videocitofono per sostituire un vecchio modello della Farfisa fine anni 70 b/n. Il problema è che non sò qual' è il modello, nè come trovare un altro nuovo compatibile...Come posso trovare di che modello si tratta?Se metto una foto sarà possibile identificarlo?grazie! Modificato: 26 settembre 2011 da achille2
Maurizio Colombi Inserita: 26 settembre 2011 Segnala Inserita: 26 settembre 2011 Il problema è che non sò qual' è il modello, nè come trovare un altro nuovo compatibile...E contattare direttamente ACI FARFISA?
achille2 Inserita: 29 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2011 ho spedito una mail, con foto allegata, ma purtroppo non ho ricevuto risposta alcuna... la inserisco anche qui in caso qualcuna sia in grado di aiutarmi...
Maurizio Colombi Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Inserita: 29 settembre 2011 ho spedito una mail, con foto allegata la posta elettronica, il più delle volte, passa sotto l'uscio! Devi telefonare e chiedere del servizio tecnico, un tecnico che ti aiuta a risolvere un problema come il tuo, lo trovi immediatamente!
Messaggi consigliati