mimicoroma Inserito: 9 ottobre 2011 Segnala Inserito: 9 ottobre 2011 Salve, ne condominio dove abito, ho installato circa 2 anni fa un citofono Urmet Sintesi con 1 posto esterno e 6 utenze.Qualche giorno fa, dal posto esterno, non si sentiva chi parlava dagli appartamente, mentre da su si sentiva bene. Ieri mattina, Ho cambiato il posto esterno e fatte le prove con 2 dei sei condomini, andava tutto ok. questa mattina invece mi si ripropone lo stesso problema, cerco di regolare il volume ma non riesco a sentire abbastanza forte. da cosa può dipendere secondo voi??? è possibile che ci sia qualche problema ad un utenza di un appartamento??? grazie
mimicoroma Inserita: 24 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2011 Salve, riapro questo topic in quanto non ho ancora risolto e approfitto anche per fare gli auguri a tutti. Allora, diciamo che ho il volume esterno ancora basso ma comunque percepibile, ho però un problema sul mio citofono, perche dal posto esterno, non si sente la voce di chi parla da su. Ho provato a cambiare il citofono ( urmet 1133)ed ho sempre lo stesso problema. su questo citofono se ricordo bene, il microfono è il morsetto 2 ed ho fatto anche la prova del cavo, che è buono. avete suggerimenti?? grazie ed ancora auguri a tutti.
mimicoroma Inserita: 24 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2011 ah...un altro suggerimento...al posto esterno, si sente un ronzio di sottofondo.
Mauro Dalseno Inserita: 24 dicembre 2011 Segnala Inserita: 24 dicembre 2011 Mi viene un sospetto, bisognerebbe controllare anche le tensioni sull' alimentatore.
mimicoroma Inserita: 24 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2011 Il mio è un 786/11, che tensioni dovrei avere?? e per quanto riguarda il mio citofono che è l'unico che non i sente?? Grazie...
Messaggi consigliati