astrahd6 Inserito: 11 ottobre 2011 Segnala Inserito: 11 ottobre 2011 SALVE A TUTTI DA POCO HO MONTATO UN IMPIANTO DI VIDEO CITOFONO DELLA BTICINO A DUE FILI.L'IMPIANTO E' COSI' STRUTTURATO-AL PORTONE D'INGRESSO C'E' IL PULSANTE PRINCIPALE PER SUONARE CON LA VIDEOCAMERAAL PRIMO PIANO C'E' UN VIDEO CITOFONO CON SCHERMOAL SECONDO PIANO C'E' UN CITOFONOAL TERZO C'E' UN ALTRO CITOFONO..HO MONTATO TUTTO L'IMPIANTO SENZA CONFIGURATORI E L'IMPIANTO FUNZIONAVA CORRETTAMENTE TUTTO BENE.DOPO SEGUENDO LO SCHEMA PER FAR FUNZIONARE I CITOFONI DA INTERCOM HO MESSO I CONFIGURATORI SU TUTTI I DISPOSITIVI E L'IMPIANTO FUNZIONA SOLO DA INTERCOM E MI ESCLUDE IL PORTER FUORI DEL PORTONE (NON SUONA E NON SI ATTIVA LA CAMERA)....SAPETE AIUTARMI????? GRAZIE!!!!
Maurizio Colombi Inserita: 11 ottobre 2011 Segnala Inserita: 11 ottobre 2011 E L'IMPIANTO FUNZIONA SOLO DA INTERCOM E MI ESCLUDE IL PORTER FUORI DEL PORTONE (NON SUONA E NON SI ATTIVA LA CAMERA)....Quindi non hai più la chiamata dal posto esterno? Hai tolto alimentazione all'impianto, configurato tutti gli apparecchi e ridato tensione? Che tipo di apparecchi hai montato?P.S. Controlla la tua tastiera, forse hai selezionato per sbaglio il tasto blocca maiuscole!
astrahd6 Inserita: 11 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2011 Si ho tolto la corrente e lo riattivata ma non funziona!!! Al momento che metto i configuratori mi esclude il porter esterno e funziona da intercom!!! Se tolgo i configuratori funziona tutto bene l'impianto pero non funziona intercom!!
Maurizio Colombi Inserita: 11 ottobre 2011 Segnala Inserita: 11 ottobre 2011 Allora: per cercare di risolvere il tuo problema, è essenziale avere le seguenti informazioni:Tipo di apparecchio interno, sia audio che video,Tipo di pulsantiera esternaConfigurazione di ogni apparecchioConfigurazione del posto esterno.E poi ne riparliamo.
astrahd6 Inserita: 12 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2011 Allora non mi ricordo bene i modelli ma è il bticino video kit 2 swing con l'aggiunta di 2 citofoni ai piani modello a 4 pulsanti!!!Spero che sono sufficienti Questo informazioni x risolvermi il problema!!GrzSaluti
cesimaan Inserita: 12 ottobre 2011 Segnala Inserita: 12 ottobre 2011 Devi configurare anche il posto esterno, la pulsantiera.
astrahd6 Inserita: 12 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2011 E in che modo???? Io lo montata solo con i configuratori!!! E poi non ho fatto più nnt fuori
cesimaan Inserita: 13 ottobre 2011 Segnala Inserita: 13 ottobre 2011 Si devi configurare il posto esterno, ti consiglio di chiamare il numero verde Titicino, sono molto disponibili, esporre il problema e se ti trovi davanti alla pulsantiera ti guidano nella configurazione che per un principiante è abbastanza difficoltosa.
astrahd6 Inserita: 13 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2011 tu non sai Questo problema come risolverlo????
cesimaan Inserita: 13 ottobre 2011 Segnala Inserita: 13 ottobre 2011 http://www.google.it/url?sa=t&source=w...E6Rj9SAYGtS8byQ
Messaggi consigliati