Vai al contenuto
PLC Forum

Scatola Relè 788/1 - baipassare i collegamenti dei parla/ascolta

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ragazzi, buona sera a tutti.

Ottimo forum :thumb_yello: , nelle mie ricerche ci casco spesso quindi ho deciso di segnarmi eh eh eh!

spero mi possiate risolvere un problemino...

sto controllando un avaria ad un impianto urmet sc 101-4004 ( citofono tradizionale con due posti esterni) poichè in un solo esterno non funziona l'"ascolta".

Avendo già sostituito il modulo esterno 1128/500 (parla/ascolta) sono giunto alla conclusione che lo scambiatore 788/1 non scambi più proprio su quel contatto, ma prima di sostituirlo, vorrei provare a bypassare i contatti sullo stesso....(generando momentaneamente una connessione generale dei parla ascolta tra i 2 posti esterni e la colonna)....se tutto funziona

significa che il problema è lo scambiatore.

Ma quali sono i numeri dei morsetti da ponticellare nella scatola a relè??

non sono riuscito a trovare uno schema dell'interno del 788/1...potete aiutarmi??

• 8 years later...
Fumagalli  Claudio
Inserita:

Buongiorno quale può essere il motivo per cui il citofono continua a suonare e sulle postazioni esterne una funziona l'altra suona ma no si sente la voce e si apre solo la serratura dell'altra postazione.Grazie

Inserita:

Salve, credo che lei debba aprire una nuova discussione. Sia perché è vietato accodarsi, sia perché il problema sembra diverso. Non ha inoltre chiarito di che impianto stiamo parlando.

Roberto Garoscio
Inserita:

Come giustamente ha già anticipato Enzo Ascione devi aprire una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...