sghemo Inserito: 24 ottobre 2011 Segnala Inserito: 24 ottobre 2011 ciao ragazzi, buona sera a tutti.Ottimo forum , nelle mie ricerche ci casco spesso quindi ho deciso di segnarmi eh eh eh!spero mi possiate risolvere un problemino...sto controllando un avaria ad un impianto urmet sc 101-4004 ( citofono tradizionale con due posti esterni) poichè in un solo esterno non funziona l'"ascolta".Avendo già sostituito il modulo esterno 1128/500 (parla/ascolta) sono giunto alla conclusione che lo scambiatore 788/1 non scambi più proprio su quel contatto, ma prima di sostituirlo, vorrei provare a bypassare i contatti sullo stesso....(generando momentaneamente una connessione generale dei parla ascolta tra i 2 posti esterni e la colonna)....se tutto funzionasignifica che il problema è lo scambiatore.Ma quali sono i numeri dei morsetti da ponticellare nella scatola a relè??non sono riuscito a trovare uno schema dell'interno del 788/1...potete aiutarmi??
nope Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Inserita: 25 ottobre 2011 prova quihttp://imageshack.us/photo/my-images/43/scambiatore.jpg/
Fumagalli Claudio Inserita: 11 giugno 2020 Segnala Inserita: 11 giugno 2020 Buongiorno quale può essere il motivo per cui il citofono continua a suonare e sulle postazioni esterne una funziona l'altra suona ma no si sente la voce e si apre solo la serratura dell'altra postazione.Grazie
Enzo Ascione Inserita: 11 giugno 2020 Segnala Inserita: 11 giugno 2020 Salve, credo che lei debba aprire una nuova discussione. Sia perché è vietato accodarsi, sia perché il problema sembra diverso. Non ha inoltre chiarito di che impianto stiamo parlando.
Roberto Garoscio Inserita: 11 giugno 2020 Segnala Inserita: 11 giugno 2020 Come giustamente ha già anticipato Enzo Ascione devi aprire una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati