rcasti2 Inserito: 23 novembre 2011 Segnala Inserito: 23 novembre 2011 Buonasera, vorrei chiedere un aiuto per riparare il mio impianto di videocitofono a 2 fili della BTICINO. In pratica sul posto esterno non si sente l'audio, le altre funzioni sono OK ; dopo alcune prove ho individuato il guasto sul modulo fonico art 342170.L'altoparlante aveva l'avvolgimento interrotto ( nessuna resistenza); l'ho sostituito ma il problema non si è risolto. Qualcuno ha lo schema elettrico della schedina ? penso che sia guasto lo stadio finale ma non vorrei andare a tentoni. L'ho già chiesto alla BTICINO ma hanno risposto che non li forniscono.Mi sembra comunque strano che si sia interrotto l'avvolgimento dell'altoparlante; cosa ne pensate?Ringrazio chi è in grado di aiutarmi
Maurizio Colombi Inserita: 23 novembre 2011 Segnala Inserita: 23 novembre 2011 Qualcuno ha lo schema elettrico della schedina ?Penso proprio che nessuno sia in grado di aiutarti! Non credo che questi schemi siano divulgati così facilmente!
Messaggi consigliati