zivido1 Inserito: 28 novembre 2011 Segnala Inserito: 28 novembre 2011 ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto, nel mio ufficio ho installato un impianto citofono a due fili spring (da quello che ho capito cercando in internet è un kit), ho un alimentarore, un citofono e una pulsantiera esterna, ora ho la necessità di collegare un altro citofono in un altro locale, ho comprato un citofono 331550 bticino e lo ho collegato come descritto nello schema ma non funziona, avete qualche consiglio da darmi?grazie in anticipo
Ivan Botta Inserita: 28 novembre 2011 Segnala Inserita: 28 novembre 2011 Dovresti postare lo schema che hai usato, altrimenti aiutarti è un impresa un poco ardua.
zivido1 Inserita: 29 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2011 HAi ragione, ecco il link con lo schema che ho utilizzato:link allo schemagrazie
Ivan Botta Inserita: 29 novembre 2011 Segnala Inserita: 29 novembre 2011 Sicuro di aver fatto i collegamenti come da schema?L'alimentazione arriva al citofono principale morsetti 1 e 2.Il porter va al secondo citofono morsetti 3 e 4.Conviene riverificare il tutto.
zivido1 Inserita: 30 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2011 si, collegando il primo citofono tutto ok, quando collego il secondo seguendo lo schema non funziona più niente
Messaggi consigliati