east71 Inserito: 6 dicembre 2011 Segnala Inserito: 6 dicembre 2011 Salve amici sono nuovo della sezione e del settore.Un amico ha acquistato un appartamento, che in origine era composto da attico e super-attico, per cui il citofono (urmet) era unico per i due piani.Con la divisione la linea che sale su è unica, al momento ancora in parallelo, e non c'è nessun modo di aggiungerne una nuova fino al citofono esterno.La mia domanda è se esiste un dispositivo capace di utlizzare una sola linea?
Elvezio Franco Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Inserita: 6 dicembre 2011 Ciao Renato,nei condomini una volta montavamo un circuitino nella cornetta per attivare il "segreto di conversazione".Vuol dire che se suoni ad un piano,quando rispondi,gli altri non possono sentire.Il problema sta nel separare i due ronzatori quindi con due pulsanti al porter(portiere).Eventualmente esistono citofoni wireless.
east71 Inserita: 6 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2011 Grazie Franco,la disponibilità di pulsanti in portineria ce ne sono, il problema che su sale solo una linea. Per i citofoni wireless su cosa mi devo orientare?
Elvezio Franco Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Inserita: 6 dicembre 2011 A dire il vero ho sempre fatto funzionare il filare per motivi di tranquillita'.Pero' c'e' molta scelta e ho provato a cercare in Google e mi ha portato anche sulla baia
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora