peight Inserito: 6 dicembre 2011 Segnala Inserito: 6 dicembre 2011 Buonasera, sono nuovo del forum, vi volevo esporre un mio problema, ho un video citofono urmet, da qualche giorno a questa parte i ricevitori che ho hanno un rumore continuo come se qualcuno stesse premendo fisso sul pulsante di chiamata,ho controllato il videocitofono ma non presenta manomissioni pulsanti rotti e quantaltro...ho provato anche a staccare i poli da ogni singolo pulsante di chiamata ma il rumore continua...come potrei arginare e risolvere il problema?grazie mille e buona serata a tutti
fontanavr Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Inserita: 6 dicembre 2011 Ciao !! Prova a controllare le tensioni del trasformatore.
Elvezio Franco Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Inserita: 6 dicembre 2011 L'alimentatore potrebbe avere i condensatori per la continua che non lavorano piu'.Credo l'impianto si alle prese con alternata sulla continua.Se pero' parlate vi sentite?Se uno preme il pulsante lo sentite?Lo ha fatto da un momento all'altro o e' sempre peggiorato?Come vedi le info non sono mai sufficenti,viste le possibilita' di guasto.
Messaggi consigliati