el_falisca Inserito: 13 dicembre 2011 Segnala Inserito: 13 dicembre 2011 buongiorno amici, sono nuovo su questo forum e mi complimento per le vostre discussioni che risultano tantissime volte interessantissime! vorrei chiedervi cortesemente un consiglio: ho acquistato un videocitofono voice2 della urmet per la mia casa, lo ho montato come indicatomi dalle istruzioni ma presenta un piccolo probblema: dall'unita esterna mi indica sempre occupato.ho ricontrollato l'assemblaggio ed il settaggio dei switch e risulta il tutto come da manuale. - può essere la terminazione diffettosa o (premetto che ho usato due fili da 1mm normalissimi) devo usare il cavo urmet specifico?anticipatamente vi ringrazio.
el_falisca Inserita: 13 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2011 rieccomi, risolto il probblema! , si trattava di un cablaggio (errore sopravalutato) di una unità, praticamente l'ultimo terminale video dei tre inseriti in parallelo; un filo della connessione era staccato dalla morsettiera, a causa della sua lunghezza, durante l'operazione di chiusura dell'unità. devo stare più attento..................
Messaggi consigliati