robottoale Inserito: 11 gennaio 2012 Segnala Inserito: 11 gennaio 2012 Salve,ho un citofono URMET (URMET CITOFONO UNIFICATO 1130/1)funziona tutto però l'audio è molto basso.E' venuto il tecnico del condominio, mandatomi dall'amministratore, e mi ha detto che il citofono è da sostituire.La mia domanda è la seguente: ma un citofono rotto non dovrebbe non funzionare del tutto?Il fatto che l'audio in ricezione nell'appartamento risulti basso mentre davanti al portone è anche molto forte mi ha fatto porre la domanda precedente.Qualcuno mi sa dare delle info?Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Ivan Botta Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Inserita: 11 gennaio 2012 Verifica se altri condomini riscontrano il tuo medesimo problema, se così fosse si potrebbe alzare sul porter il livello di amplificazione del microfono.Tieni conto che se il problema è solo tuo alzando il volume, tu senti bene, ma gli altri citofoni riproducono il classico fischio dovuto all'effetto Larsen.In ogni caso potrebbe essere l'altoparlante del tuo citofono che si sta esaurendo.
robottoale Inserita: 12 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2012 Abito al primo piano 4 appartamenti tutti con audio molto basso
robottoale Inserita: 25 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2012 oggi è venuto un tecnico e ha alzato il volume giù al portone e tutto OK
Messaggi consigliati