matmor Inserito: 13 febbraio 2012 Segnala Inserito: 13 febbraio 2012 Salve a tutti ho un problema con questo videocitofono di cui non conosco il modellocitcit2Il videocitofono inizialmente non funzionava, ho trovato "l'alimentatore" un comune trasformatore 220/24 (è normale??) che ho provveduto a sostituirefunziona il campanello l'apri cancello si illumina l'esterno , il video non funziona ma non mi interessa, il problema è l'audio funzionare funzionama si sente un rumore di sottofondo come se ci fossero dei disturbi di alimentazione.ho provato a sostituire il modulo della voce esterno (3 fili) ma il risultato non cambiapuo essere che il trasformatore debba avere un filtro in uscita ?sono certo che sul vecchio non c'era, era presente soltanto un fusibile.Grazie Saluti Matteo
Feedsteel Inserita: 13 febbraio 2012 Segnala Inserita: 13 febbraio 2012 Scusa ma non ho capito bene, l'impianto era già installato ed hai provveduto a cambiare l'alimentatore oppure l'hai appena installato e ti dà questo problema d'interferenza ?
matmor Inserita: 14 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2012 L'impianto era già montato e non funzionava ho provveduto a sostituireIl trasformatore guasto , ripeto un normalissimo alimentatore da quadro 220 - 24 da c.a 150 va
Feedsteel Inserita: 16 febbraio 2012 Segnala Inserita: 16 febbraio 2012 Bhè difficile poter dire quale sia il problema. Innanzi tutto io provvederei ad escludere la linea o verifichi se c'è dispersione nei cavi magari oppure più casereccio prendi due metri di cavo e provi su un tavolo a fare un mini impianto.Se continua ad esserci il ronzio di fondo allora andrei ad indagare sulla scheda esterna, molto probabilmente il fenomeno è legato alla telecamera che non funziona, Verifica la pulizia della scheda e delle tracce e fai una misurazione rsm dei condesatori elettrolitici.Bye
Messaggi consigliati