Di_Lu_SI Inserito: 10 dicembre 2008 Segnala Inserito: 10 dicembre 2008 ciaooo, sistema TT 10 KW trifase, mi chiedevo se fosse opportuno sostituire l' interruttore MGTdiff (generale), attualmente c'è un ABB (0,03 mmA-C25-potere d' interruzione 6000) i fili in uscita che vanno agli automatici sono di sezione 6mm mentre in ingresso la linea proviene direttamente dal contatore con un cavo fg7or appunto 4X10mm, mi chiedevo questo in cavo si volesse aumentare l' utenza sino a 15 KW...inoltre vorrei utilizzare dei capicorda per allacciarmi agli interruttori, è consigliabile utilizzarli??? se sì quali i + opportuni??? Grazieeeee....
Del_user_23717 Inserita: 11 dicembre 2008 Segnala Inserita: 11 dicembre 2008 sistema TT 10 KW trifase, mi chiedevo se fosse opportuno sostituire l' interruttore MGTdiff (generale), attualmente c'è un ABB (0,03 mmA-C25-potere d' interruzione 6000)"Complimenti" a chi mette un differenziale da 30mA a monte di un' impianto da 10kW trifase presumibilmente sezionato in più circuiti !boh....
Di_Lu_SI Inserita: 11 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2008 e sì difatti non c'è alcuna selettività...
Messaggi consigliati