casa74 Inserito: 29 ottobre 2009 Segnala Inserito: 29 ottobre 2009 salve a tuuti, desideravo sapere mi ritrovo un differenziale senza la marca della azienda che la prodotto ce scritto made in germania ce un E stampata la seguente dicitura interuttore automatico differenziale 230 volt 2 poli 30 ma non ce neanche il pi penso che si tratta di un differenziale puro perfettamente funzionante .nei differenziali puri il pi ce scritto penso che non è adatto per la protezione dei corti e sovraccarico .cosa ne pensate sarei grado se mi rispondete
Carlo Albinoni Inserita: 29 ottobre 2009 Segnala Inserita: 29 ottobre 2009 Una E in blu?Deve essere un Elettrocondutture, ora confluita in ABB.
mzara Inserita: 29 ottobre 2009 Segnala Inserita: 29 ottobre 2009 penso che non è adatto per la protezione dei corti e sovraccaricoSe è un differnziale puro, non protegge da sovraccarico e da cortocircuito.
casa74 Inserita: 29 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2009 grazie per la risposte ,la E e stampata sul lato sinistro del differenziale colore nero invece in blu e stampata il valore idn 30 ma . se e un differenziale puro non a il potere di interuzzione
Riccy Inserita: 29 ottobre 2009 Segnala Inserita: 29 ottobre 2009 un valore di potere di interruzione è spesso riportato sui differenziali puri. Ovviamente non si riferisce al differenziale in se, ma bensì alla protezione magnetotermica da abbinargli.
Messaggi consigliati