saviothecnic Inserito: 11 novembre 2010 Segnala Inserito: 11 novembre 2010 Salve,In campagna spesso trovavo il salvavita staccato credevo per qualche pozzettodelle luci esterne non isolato bene.Invece mi sono ritrovato li nel bel mezzo di un temporale e anche se tutto allagato non scattava.Quindi l' isolamento che ho fatto nei pozzetti è Ok Ma grazie a questo temporale mi sono reso conto con ad ogni fulmine scatta il salvavita Come mai da cosa dipende come risolvo?Grazie
Del_user_127832 Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 Primo, non si chiama "salvavita" ma Interruttore differenzialeSecondo, l'argomento da te proposto è statro trattato fino alla nausea, bastave cercare inserendo le parole chiave differenziale e fulmini oppure scatti intempestivi differenzialecome vedi compaiono magicamente innumerevoli pagine con infinite discussioni a riguardo.saluti
saviothecnic Inserita: 11 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2010 Grazie Attilio avevo fatto la ricerca ma avendolo chiamato erroneamente salvavita non ho trovato nulla Adesso ho capito perche non aveva trovato nulla dovevo cercare come tu giustamente mi fai notare con interuttore differenziale
Messaggi consigliati