pedersen Inserito: 20 agosto 2011 Segnala Inserito: 20 agosto 2011 ogni volta che avvio una pompa mi scatta l'interuttorepoi lo alzo e la pompa funziona benenon riesco a capire se scatta il magnetotermico o il differenziale; mi spiego: l'interuttore in questione e' un quadripolare della ABB c'e' il magnetotermico e affianco il differenzialequando scatta, scattano entrambi; anche se premo il pulsante di test del differenziale scattano entrambicome si fa per capire se scatta per uno o per l'altro? (senza smontare il quadro e montare un altro interuttore?)
reka Inserita: 20 agosto 2011 Segnala Inserita: 20 agosto 2011 di solito il MT salta da solo, se salta il differenziale chiaramente tira giù anche l'interruttore... io incriminerei quind il differenziale.
Benny Pascucci Inserita: 21 agosto 2011 Segnala Inserita: 21 agosto 2011 Puoi provare a staccare momentaneamente il PE dalla pompa e vedere se il problema si verifica lo stesso. Se non si verifica è il differenziale!PS. Durante la prova attento alla tua sicurezza e a quella delle persone che hanno a che fare con l'impianto e dopo ricordati di ricollegare il PE
reka Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Inserita: 22 agosto 2011 mi fate venire i dubbi... però non dovrei averne, ho una decina di quadripolari col differenziale associato e quando salta il MT non tira giù il differenziale!se trovi il differenziale abbassato è lui che entra in gioco! ps: se non è così avvisatemi mica che combino casini
vinlo Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Inserita: 22 agosto 2011 quadripolari col differenziale associato e quando salta il MT non tira giù il differenziale!se trovi il differenziale abbassato è lui che entra in gioco!E' proprio così
remo williams Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Inserita: 22 agosto 2011 quando salta il MT non tira giù il differenziale!Questo perchè l mt,è a monte del diff.
reka Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Inserita: 22 agosto 2011 beh, io li ho tutti così... credevo che non si facesse diversamente anche perchè quelli modulari solo così si cablano mi pare.
Messaggi consigliati