v.emanuele Inserito: 11 marzo 2012 Segnala Inserito: 11 marzo 2012 Salve a tutti , Sono un nuovo iscritto,non sono molto pratico di forum qundi chiedo già scusa per eventuali errori!!!!!!! Ho acquistato via internet un cancello a doppia anta della DIEFFEMATIC ora vorrei provare a comandarlo con i telecomandi della FAAC XT2 433 SLH , ma non riesco a programmarli qualcuno a qualche consiglioi
Nik-nak Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Inserita: 11 marzo 2012 Non è possibile utilizzare il telecomando di una marca, sulla ricevente di un altro costruttore, anche se le frequenze di trasmissione sono le stesse. Ciascun costruttore usa le propie codifiche. A meno che non utilizzino codifiche comuni, con integrati tipo MM53200-UM3750-UM86409, nei quali il codice è stabilito dalla posizione di alcuni dip-switch, sia sul telecomando che sulla centrale ricevente. Ma non penso che sia il tuo caso. Ciao
v.emanuele Inserita: 12 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2012 Nik-nak ti ringrazio per la delucidazione, hai confermato una mia ipotesi pultroppo , comprero una ricevente della faac in aggiunta al cancello.
Messaggi consigliati