xxmax76 Inserito: 12 marzo 2012 Segnala Inserito: 12 marzo 2012 Ciao a tutti, sono Massimiliano della provincia di Milano. Sono diplomato in elettrotecnica ma purtroppo il mio lavoro è totalmente diverso...detto questo volevo chiedervi un aiuto per il problema che ho sul mio cancello scorrevole. Premetto che il cancello si apre e si chiude regolarmente in tutta la sua corsa con i relativi rallentamenti. Unico disguido è che se io lo fermo a meta' (ad esempio in apertura), cliccando sul telecomando prima lampeggia il lampeggiande e non succede niente, ricliccando il telecomando il cancello riparte nella direzione opposta. Avevo trovato nel forum una discussione con il mio stesso problema, pero' non era stata data la soluzione. Qualcuno sa dirmi cosa poter controllare prima di chiamare un tecnico? Non so di che marca sia il motore, sul coperchio della centralina c'è scritto "mach4 (made in italy)" Grazie a tutti per la pazienza!!!! Max
cpimpel Inserita: 12 marzo 2012 Segnala Inserita: 12 marzo 2012 Ciao Da quello che dici secondo me è la logica a tre passi una volta apri una volta si blocca una volta chiude,fammi capire quale sarebbe il guasto? Cpimpel