fcp65 Inserito: 13 marzo 2012 Segnala Inserito: 13 marzo 2012 Salve. Lavoro presso una grande Azienda ed ho in dotazione un telecomando FAAC TM433 (come da immagine) per l'apertura di due cancelli automatici. I giorni scorsi sono stati modificati i codici della centralina e poiché non posso aspettare tanto tempo affinché mi sia reimpostato il telecomando, vorrei sapere se utilizzando uno dei telecomandi già reimpostati posso farlo da solo. Spero di essere stato abbastanza chiaro...... Grazie
caravellifb Inserita: 18 ottobre 2012 Segnala Inserita: 18 ottobre 2012 (modificato) Ormai sarà tardi, comunque la risposta è si. Basta copiare i codici delle levette dal vecchio telecomando al nuovo. Attenzione, la risposta è scontata ma la dò solo per segnalare che alcuni telecomandi della Faac montavano il banco dei dip switch al contrario (ON giù e OFF su). Occorre sempre controllare questo particolare. Antonello Caravelli (bella la foto................ ) Modificato: 18 ottobre 2012 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati