Vai al contenuto
PLC Forum

Cosa Compro? Faac Handy Kit 24V O Bft Phobos?

Messaggi consigliati

Inserito:

Devo installare un cancello elettrico a battente per uso residenziale quindi fara' max 5 aperture al giorno.

Ho visto che come prezzo sono simili e quindi vi chiedo quale sia il miglior dei 2 anche in termini di assistenza

Grazie

Mauro Dalseno
Inserita:

In azienda installiamo solo Faac e Came, quindi non sono in grado di fare un confronto, ma ti posso dire che Faac e' un azienda seria e lavora bene.

gianfranco1963
Inserita:

La centrale del kit faac fa poche funzioni ed è ridotta all'osso, quella BFT fa un sacco di cose in piu. l'assistenza FAAC è inesistente, se si rompe qualcosa in garanzia te lo devi smontare e portarlo al centro riparazioni, BFT ha i centri assistenza che escono e fanno tutto loro e devi pagare solo il diritto di chiamata. la centrale BFT la devi mettere dentro un'altra scatola (2 scatole) perchè altrimenti puo fare condensa e la centralina con le gocce d'acqua salta, la centrale FAAC risente molto di piu di disturbi elettromagnetici e a volte fa robe strane quindi meglio usare cavi schermati e la linea 230V deve girare in tubi per conto suo. il pistone BFT PHOBOS esteticamente in confronto del pistone FAAC che è nell'Handy kit, fa veramente cagare.

Questo è quello che so.

• 3 weeks later...
Inserita:

alla fine prendero' bft per il semplice motivo che nella mia citta' l'assistenza c'è solo a chiamata visto che ha un negozietto di rappresentanza e invece il negozio reale sta a 40 km di distanza

Bft invece ha l'assistenza a 2 km da casa