Vai al contenuto
PLC Forum

Bft Photos Con Centralina Hydra Problema Err1

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, sono nuovo del forum. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi... Sono alle prese con un cancello BFT con motori 24V Photos e centralina Libra C MA. Il cancello è stato automatizzato da un elettricista precedente il quale non si è più presentato dal cliente ( a quanto riferitomi); ho regolato il cancello sabato scorso e fatto diverse manovre nelle quali non ci sono stati problemi. Due giorni fà mi contatta il cliente dicendomi che il cancello non funziona più; ha iniziato ad aprirsi a volte, chiudersi parzialmente subito dopo l'apertura. Ora ho aperto la centralina e sul display mi compare la scritta ER 1 il manuale dice ER 1 = Errore scheda durante la verifica delle sicurezze ho fatto alcune verifiche ma non ho risolto niente...

Consigli??? :P

Inserita: (modificato)

controlla i contatti fotocellule (15-18),

se le fotocellule sono cablate verificate (5 fili alla ricevente) controlla che la tensione di alimentazione della ricevente sia presa sui morsetti 11-12, mentre l'alimentazione della trasmittente siano collegati al 13-14 safe.

se non sono cablate verificate le alimentazioni vanno prese dai morsetti 11-12 per tutte le coppie delle fotocellule, e nel menù logiche sia ad "off" il test fotocellule.

Modificato: da bumbo