Lukas79 Inserito: 28 marzo 2012 Segnala Inserito: 28 marzo 2012 Ciao a tutti, mi occorre un aiutino per il collegamento del videocitofono bifamiliare Urmet (1783/622), ho collegato l'unità interna con i 2 cavi su LINE IN, ma ho difficoltà sul posto esterno sinthesi. Non so cosa devo collegare perchè ho trovato una morsettiera un pò complessa (per me) mi potreste descrivere cosa devo collegare su ogni relativo morsetto?Line linea busLine linea busSE+ Positivo azionamento elettroserraturaSE- Negativo azionamento elettroserraturaV3A Segnale telecamera controlloV5A Riferimento per segnale telecamera di controlloV3B Segnale telecamera di controllo 2 / commutatore videoV5B Riferimento per segnale telecamera di controllo 2 / commutatore videoILA Uscita dispositivo per audiolesiILA Uscita dispositivo per audiolesiSE2 Azionamento elettroserratura passo carraioSE2 Azionamento elettroserratura passo carraioT+ Comando per commutatore videoT- Riferimento per commutatore videoCT Riferimento per PA e SPPA Pulsante androneSP Sensore porta apertaILL Alimentazione per illuminazione cartelliniILL Alimentazione per illuminazione cartellini- Negativo di alimentazione locale+ Positivo di alimentazione locale A me servirebbe collegare i videocitofoni (1 per ogni abitazione) + aprire elettroserratura + aprire cancello automatico + illuminare i cartellini esterni. Mi potreste AIUTARE ???? Non sono alle prime armi ma ho l'ansia di fare errori, poi visto il costo di questo giocattolino non vorrei sbagliare. Vi Ringrazio......Ciao a tutti.
Messaggi consigliati