Lukas79 Inserito: 30 marzo 2012 Segnala Inserito: 30 marzo 2012 Salve, mi potreste aiutare ????? sto collegato il videocitofono Urmet 2 fili a colori (1783/622) e vorrei sapere su quale morsetto sulla pulsantiera esterna (1083/72) dovrei collegare il contatto per l'accensione della luce del cancelletto, in modo che alla pressione il primo pulsante del monitor (1740/40) mi si accende la luce. La morsettiera che ho davanti è cosi: Line linea busLine linea busSE+ Positivo azionamento elettroserraturaSE- Negativo azionamento elettroserraturaV3A Segnale telecamera controlloV5A Riferimento per segnale telecamera di controlloV3B Segnale telecamera di controllo 2 / commutatore videoV5B Riferimento per segnale telecamera di controllo 2 / commutatore videoILA Uscita dispositivo per audiolesiILA Uscita dispositivo per audiolesiSE2 Azionamento elettroserratura passo carraioSE2 Azionamento elettroserratura passo carraioT+ Comando per commutatore videoT- Riferimento per commutatore video CT Riferimento per PA e SP PA Pulsante androne SP Sensore porta aperta ILL Alimentazione per illuminazione cartellini ILL Alimentazione per illuminazione cartellini - Negativo di alimentazione locale + Positivo di alimentazione locale
Lukas79 Inserita: 31 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2012 Possibile che nessuno sa rispondermi ???????
vinlo Inserita: 1 aprile 2012 Segnala Inserita: 1 aprile 2012 O.T. Se qualcuno lo sapeva, e soprattutto ne aveva voglia, ti aveva risposto. Comunque sollecitare dopo appena 24h dall' inizio della disciìussione non è il massimo. Fine O.T. Per il tuo problema, ti conviene telefonare alla Urmet e vedi che risolvi in un istante
agoman Inserita: 10 maggio 2012 Segnala Inserita: 10 maggio 2012 ciao luca fammi capire bene te vuoi mettere un luce esterna vicino al cancelletto e la vuoi azionare tramite pulsante interno del videocitofono? giusto. potresti sfruttare il pulsante del cancelletto per fare accendere una luce esterna mettendo un piccolo crepuscolaretemporizzato per evitare l'accenzine di giorno basta montarlo esternamente in una scatola stagna ,in serie alla luce che monterai , cosi' quando ti suonano te apri e automaticamente si accende la luce per un certo tempo poi si spegneda sola.
Messaggi consigliati