acnide Inserito: 3 aprile 2012 Segnala Inserito: 3 aprile 2012 buona sera amici, stavo finalmente ho collegato l' Hplc al pc e fatto una piccola accensione luce giusto per provare un pò il ladder home. Purtroppo ho avuto un piccolo intoppo. Mi compila il programma, ma non me lo scarica sul plc (il tasto non mi diventa verde, e manco premendo F6 lo fa). qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per favore? grazie mille
del_user_56966 Inserita: 3 aprile 2012 Segnala Inserita: 3 aprile 2012 qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per favore? Controlla la licenza... si comporta cosi quando sei in versione Demo...
acnide Inserita: 3 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2012 ciao aleandro, grazie mille per la dritta... sai anche come fare per la licenza?
del_user_56966 Inserita: 3 aprile 2012 Segnala Inserita: 3 aprile 2012 Dipende.... Da quale produttore acquisti?
acnide Inserita: 3 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2012 da netbuilding..... magari domani li chiamo..... grazie ancora
del_user_56966 Inserita: 3 aprile 2012 Segnala Inserita: 3 aprile 2012 Esatto devi chiamare l'assistenza...
acnide Inserita: 7 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2012 OK!!!! software licenziato.... il problema era lì!!!! grazie
del_user_56966 Inserita: 8 aprile 2012 Segnala Inserita: 8 aprile 2012 OK!!!! software licenziato.... il problema era lì!!!! figurati fossero questi i problemi... in realtà anche se per HomePLC la licenza è gratuita esiste comunque... quindi va inserita altrimenti LadderHome non ti permette di scaricare il programma... idem per ABS XComm se non inserisci la licenza gratuita rimane in versione demo...
Messaggi consigliati