unattimoesonosubitodalei Inserito: 10 aprile 2012 Segnala Inserito: 10 aprile 2012 Ciao, è possibile insatllare un ricevitore FAAC a 868Mhz al posto di un vecchio ricevitore a 300Mhz? L'alimentazione è uguale? Che modello di ricevitore e di telecomandi ci vogliono, dato che attualmente con uno stesso telecomando a tre pulsanti, si comandano due aperture di cancelli diversi e un'accensione luci?
Pierluigi Borga Inserita: 10 aprile 2012 Segnala Inserita: 10 aprile 2012 Bella domanda, se continui con Faac probabilmente l'alimentazione non è un problema, ma per il resto devi vedere che ricevente c'è adesso e come sono gestiti i tre canali. Ciao
unattimoesonosubitodalei Inserita: 13 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2012 Grazie per la risposta Borga. Sì voglio utilizzare ancora prodotti FAAC. Sempre tenendo conto che attualmente con il il vecchio telecomando a tre pulsanti si aprono due cancelli diversi e si accendono un gruppo di luci, sul catalogo FAAC avrei trovato come prodotti sostitutivi, per passare dai 300Mhz ai 868Mhz : - il telecomando XT4 868 SLHLR a 4 canali mentre come ricevente ad 868 Mhz a 4 canali, ci sarebbero - la ricevente esterna XR4 868 C oppure ricevente esterna PLUS1 868 oppure, da inserire nel lampeggiatore FAACLIGHT, la scheda ricevente PL 868. Sarebbe corretta la scelta? Che problematiche ci sono e cosa bisogna tener conto, per procedere nella scelta e nella sostituzione ed installazione di questi prodotti al posto di quelli vecchi ?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora