jimmy cento Inserito: 5 maggio 2012 Segnala Inserito: 5 maggio 2012 ciao a tutti io sono jimmy cento sono un nuovo arrivato, se posso porre il mio problema riguardo cancello ad ante bft lux. Il cancello si apre correttamente fin qui' tutto ok, quando dovrebbe chiudersi non succede nulla, togliendo l'alimentazione riprende l'apertura a vuoto essendo gia' aperto e quindi si chiude volevo avere un aiuto grazie
gianfranco1963 Inserita: 6 maggio 2012 Segnala Inserita: 6 maggio 2012 o non funzionano le fotocellule, quindi apre e non chiude, quindi verifica sulla centrale il led relativo al funzionamento delle foto. deve essere acceso quando non ci sei davanti e spento quando le impegni. se funzionano correttamente è la scheda che è partita e da corrente solo in apertura e devi sostituirla.
gianfranco1963 Inserita: 17 maggio 2012 Segnala Inserita: 17 maggio 2012 (modificato) avere a che fare con questa gente che si iscrive, chiede, gli risolvono il problema, e spariscono senza nemmeno ringraziare mi fa veramente inc....re. faccio un altro mese di sciopero Modificato: 17 maggio 2012 da Maurizio Colombi .....gianfranco......gianfranco!
Messaggi consigliati