LE80 Inserito: 22 aprile 2012 Segnala Inserito: 22 aprile 2012 ciao a tutti ho un problema su un citofono bticino terraneo modello sprint con alimentatore 336000 l'impianto è composto da 2 cornette un alimentatore e un posto esterno a una chiamata... il problema è nel comunicare gracchia durante la conversazione ..quale puo essere il problema?? da dove inizio a guardare per trovare eventualmente il pezzo guasto??non vorrei andare a tentativi ... grazie a tutti per le eventali risposte...
Maurizio Colombi Inserita: 22 aprile 2012 Segnala Inserita: 22 aprile 2012 Il sistema di cui stai parlando, è un 2Fili completamente digitale, non riusciresti a trovare il pezzo guasto nemmeno a cercarlo con il lanternino dovresti avere una serie di pezzi di ricambio e cambiarli, uno ad uno, finchè non risolvi il problema; anche se io concentrerei l'attenzione sul gruppo fonico o sugli apparecchi interni....L'unica soluzione che mi sento di consigliarti, è quella di fare intervenire il CAT BTicino della tua zona, con una spesa che parte da un piccolo diritto di chiamata, risolverai il tuo problema.
LE80 Inserita: 23 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2012 Grazie per la risposta ma non è un 2 fili sul alimentatore ci sono 4 morsetti 1 12 22 24
Maurizio Colombi Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Inserita: 24 aprile 2012 (modificato) Scusami, chi male intende....peggio risponde Se ti può essere utile, questo è lo schema del sistema audio analogico con l'alimentatore 336000! In ogni modo, le mie attenzioni si rivolgerebbero al posto esterno. Modificato: 24 aprile 2012 da Maurizio Colombi
angioletto123 Inserita: 25 aprile 2012 Segnala Inserita: 25 aprile 2012 è probabile sia l'altoparlante esterno, in ogni caso comincerei sostituendo il gruppo fonico del posto esterno, se non va cosi la cornetta in casa
LE80 Inserita: 25 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2012 Grazie domani mattina vado a cambiare il gruppo fonico poi vi faccio sapere .
LE80 Inserita: 26 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2012 fatto ragazzi era il gruppo fonico fuori....grazie a tutti
mattino Inserita: 22 maggio 2015 Segnala Inserita: 22 maggio 2015 Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi tra l'1 e il 12 dell'alimentatore Bticino 336000 chi è il - e chi il positivo, vorrei utilizzare un'altro alimentatore al posto di questo. Grazie mille da adesso per gli aiuti
Maurizio Colombi Inserita: 22 maggio 2015 Segnala Inserita: 22 maggio 2015 Sono più di tre anni che questa discussione è ferma. Il regolamento di PLCForum (che dovresti almeno aver letto) vieta espressamente di accodarsi alle discussioni ormai concluse. Per cortesia, apri una nuova discussione con il tuo quesito. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati