uGuru Inserito: 24 aprile 2012 Segnala Inserito: 24 aprile 2012 Salve a tutti, nella mi abitazione è presente un impianto citofonico con chiamata tradizionale 4+n con un totale di 5 cornette Urmet Sch. 1130/1. Recentemente ho reso i citofoni intercomunicanti cioè premendo il pulsante in basso a destra di una delle 2 cornette poste al primo piano faccio "suonare" le altre 3 situate al piano terra e viceversa. Mi domandavo perchè quando effettuo questo tipo di chiamata si sente ciò che dico anche al posto esterno amplificato. C'è un metodo per far si che non avvenga? Saluti.
vinlo Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Inserita: 24 aprile 2012 Ciao, hai postato la discussione nella sezione sbagliata, qualche moderatore, se lo nota, la metterà al posto suo. Per quanto il problema che dscrivi, sicuramente non è stato montato il relè che esclude il posto esterno in caso di comunicazione intercomunicante. Dovresti andare al negozio e fartelo dare,se cìè ancora in circolazione. Occhio che se lo trovi devi rifare alcuni collegamenti e, se non sei tanto pratico, rischi di combinare qualch pasticcio. Ciao
Messaggi consigliati