skisim Inserito: 6 maggio 2012 Segnala Inserito: 6 maggio 2012 Scusate Visto che ho fatto trenta .... Ho una vecchia centralina mizar che improvvisamente ha smesso di funzionare ...il cancello si é aperto e poi non ha più voluto saperne ne di chiudere ne di riaprirsi ... Se schiaccio il pulsante il relè che dovrebbe prtare tensione al motore e al lampeggiante sembra scattare a volte ...ma non arriva tensione che faccio la butto? Simone grazie in advance
gianfranco1963 Inserita: 6 maggio 2012 Segnala Inserita: 6 maggio 2012 o trovi qualcuno che te la ripara, se non è partito il processore, oppure la sostituisci con una nuova Alpha che ha le stesse morsettiere e dimensioni.
skisim Inserita: 6 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2012 Grazie per l'interessamento .. Oggi ho fatto delle prove . Premendo il pulsante di apertura il relè scatta e ci sono 220v sulla lampeggiatore mentre al motore arrivano solo 38v Che può essere?
skisim Inserita: 7 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2012 Facendo ancora prove la scheda al comando va in apertura e si ferma così ... Ho provato a sostituire i due relais e la uln2003 ma niente
skisim Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2012 Allora ho ricambiato uln2003a e il circuito logico htc14c e ora rifunzica tutto ....grazie
Messaggi consigliati