Mischianti Inserito: 16 maggio 2012 Segnala Inserito: 16 maggio 2012 Salve a tutti cosa stranissima ho montato un cancello a battente una marca mai sentita credo sia kung comunque tutto funzionava perfettamente quando un giorno ho aperto con il selettore a chiave e il cancello si apriva solamente quando tenevo il selettore girato e si chiudeva tenendo il selettore tenuto fisso in chiusura quando in entrambi i caso lasciavo il selettore in riposo il cancello si fermava sapete cosa possa essere ?
Iacopo 78 Inserita: 16 maggio 2012 Segnala Inserita: 16 maggio 2012 si ....semplicemente il selettore a chiave e impostato come logica a uomo presente.. Se lo vuoi cambiare dovrebbero essere presenti dei microswitch che ti permettono di farlo sulla scheda ...leggi sulle istruzioni alla voce logiche di funzionamento.. Almeno sulle marche serie e cosi ...
Mischianti Inserita: 17 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2012 No non e impostato con uomo presente ma All improvviso ha cominciato a fare così .la logica da me impostata era quella apertura tempo di pausa e chiusura
fabiolo Inserita: 18 luglio 2012 Segnala Inserita: 18 luglio 2012 Buongiorno controllati bene i colldgamenti delle volte una svista puo capitare e come giá hanno risposto verifica la logica impostata o provane delle altre per vedere se cambia qualcosa se non fosse potrebbe sssere anche la scheda..ciao facci sapere
Messaggi consigliati