usignolo Inserito: 11 maggio 2012 Segnala Inserito: 11 maggio 2012 buona sera a tutto lo staff volevo chiedere un aiuto gentilmente.ho un canccelo a due ante (came za3) le due ante non si aprono e non funziona nemmeno il lampeggiatore ,pero la serratura funziona l'impulso del telecomando funziona, fusibili buoni,,motori buoni,.tutto questo controllato.La cosa che ho fatto per farlo funzionare ho dato il neutro al morsetto (w) e le due ante funzionano però il lampeggiatore no.volevo chiedere il morsetto(w) è neutro?posso lasciarle questa modifica ?oppure è la scheda bisogna cambiare?chi mi può dare una mano ?ringrazio anticipatamente
vinlo Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Inserita: 11 maggio 2012 Ciao usignolo, hai controllato lo stato e l' efficenza delle fotocellule?
usignolo Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2012 buongiorno si ho controllato le fotocellule.Stamattina ho controllato la scheda,secondo me e il terzo relè (contando da da sinistra) che non va perchè l'unico ha il collegamento con il morsetto (w).
Messaggi consigliati