Lorenzo Molesti Inserito: 11 maggio 2012 Segnala Inserito: 11 maggio 2012 Salve a tutti, io ho istallato un videocitofono Comelit PLANUX KIT 8495B mi arriva la tensione sia dal posto esterno 14 VAC, sia dal citofono 25VDC , però non mi arriva la tensione fra il citofono e il posto esterno ?
vinlo Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Inserita: 11 maggio 2012 Cerca di essere più chiaro nell' esporre il tuo problema
Lorenzo Molesti Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2012 non mi arriva tensione fra i morsetti L L del citofono e fra i morsetti L L del posto esterno infatti il campanello non mi funziona
vinlo Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Inserita: 11 maggio 2012 (modificato) Io comelit non la installo spesso, quindi non so aiutarti più di tanto, finche non verrà spostata nella sezione citofonia, dove è più probabile che ricevi un aiuto concreto,ti posso dire di controllare se ci sono dip o jumper da impostare. L' impianto è composto da un solo PE e un derivato interno? Modificato: 11 maggio 2012 da vinlo
vinlo Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Inserita: 11 maggio 2012 P.S. Sembra stupido come verifica, ma i fili sono ben serrati sotto i morsetti?
Lorenzo Molesti Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2012 Si c'è un videocitofono e un solo posto esterno ho ricontrollato anche i collegamenti fatti e i morsetti e tutto a posto
vinlo Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Inserita: 11 maggio 2012 Mi auto quoto, al derivato interno controllare se ci sono dip o jumper da impostare
tecnico.logico Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Inserita: 11 maggio 2012 controllare se ci sono dip o jumper da impostare mi accodo al quote, ciao Vinlo . Se non si risolve così prova a misurare la tensione sul posto esterno dopo aver staccato i due fili e spento per un paio di minuti l'impianto
vinlo Inserita: 14 maggio 2012 Segnala Inserita: 14 maggio 2012 Lorenzo, poi hai risolto il problema?
Messaggi consigliati