paolo.82 Inserito: 16 maggio 2012 Segnala Inserito: 16 maggio 2012 salve a tutti...volevo sapere se qualcuno mi puo' aiutare nel mio problema:ho appena installato un cancello scorrevole bft h qsc,essendo gia' in possesso di una basculante "ballan",e relativo radiocomando(4 tasti)...volevo utilizzare il radiocomando ballan sia per la basculante,sia per il cancello....ho provato a memorizzarlo nella ricevente bft,ma non c riesco...qualcuno e' in grado di darmi qualche consiglio??ringrazio tutti anticipatamente!!!
gianfranco1963 Inserita: 16 maggio 2012 Segnala Inserita: 16 maggio 2012 anche io con la chiave della mia Renault non riesco ad aprire la BMW del mio vicino. come mai?
paolo.82 Inserita: 16 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2012 ahahahah...bella battuta...se fossi un genio e me ne intendessi di queste cose probabilmente te l avrei data io questa risposta...ma siccome non me ne intendo.....grazie lo stesso.
gianfranco1963 Inserita: 17 maggio 2012 Segnala Inserita: 17 maggio 2012 devi mettere in parallelo alla ricevente ballan una ricevente bft che riconosca i mitto
Messaggi consigliati