rica70 Inserito: 25 maggio 2012 Segnala Inserito: 25 maggio 2012 Salve a tutti,volevo dei chiarimenti riguardo questo kit,posseggo un Attuatore oleodinamico 750sb che mi è stato regalato.Volevo utilizzarlo per l'istallazione sul mio cancello a due ante.Ho bisogno che una di queste ante si aprisse con un angolo di apertura intorno ai 120-130°,questo ancora da verificare,ma penso si avvicini a questa graduazione.Volevo sapere se,questo è un kit valido,se da problemi e dato che devo comprare un altro kit completo per l'altra anta più la centralina se conviene oppure meglio passare a due singoli pistoni.Ma non so se quest'ultimi sono in grado di aprire con quella graduazione una delle ante,e possibile provare questo attuatore più la pompa senza avere la centralina per vedere se in buono stato??
gianfranco1963 Inserita: 26 maggio 2012 Segnala Inserita: 26 maggio 2012 se ti occorre questa apertura devi mettere il martinetto lungo che fa 180 gradi e posizionare le ante in modo che anche meccanicamente abbiano la corsa utile
Messaggi consigliati