cicor Inserito: 29 maggio 2012 Segnala Inserito: 29 maggio 2012 Salve, Vi chiedo cortesemente un parere su un problema che mi si è presentato sul cancello in oggetto. Ho dovuto sostituire la scheda elettronica e per farlo ho provveduto a rifare i collegamenti della piattina. Al termine ho provveduto alla programmazione che è stata regolarmente registrata ed ai relativi test di forza, fotocellule apertura ecc tutti effettuati con la chiave. Al termine ho provato a fare un'apertura con telecomando et voila il cancello non ne voleva sapere. Ho pensato che il problema sul trasformatore che mi aveva portato alla sostituzione della scheda principale avesse intaccato anche la scheda rf e così ho provveduto ad acquistarne un'altra sempree faac mod. FAA787705. Ho collegato la nuova schedina, programmato i piedini come la vecchia ma lo stesso il cancello non ne vuole sapere. Il led sulla scheda rf si accende al ricevimento del segnale dal telecomando ma non c'è consenso al cancello. Vi è mai capitato ? che problemi potrebbero esserci ? grazie mille Sirio
Messaggi consigliati