del_user_83838 Inserito: 31 maggio 2012 Segnala Inserito: 31 maggio 2012 Nel giorni scorsi nel palazzo di fronte al mio è stata sostituita la serratura del portone pedonale. Ho notato che nel momento in cui si inserisce la chiave nella serratura, viene attivata l'apertura elettrica delle serratura (per intenderci quella che si effettua col citofono). È possibile che sia stato installato un sistema di apertura elettrica della serratura comandata tramite l'inserimento della chiave nella serratura? Quale vantaggio ha rispetto al sistema tradizionale? In caso si mancanza di energia elettrica cosa accadrebbe? Sarebbe possibile installare un comando a distanza per azionare l'apertura della serratura senza dover trovare le chiavi?
Maurizio Colombi Inserita: 31 maggio 2012 Segnala Inserita: 31 maggio 2012 È possibile che sia stato installato un sistema di apertura elettrica della serratura comandata tramite l'inserimento della chiave nella serratura? Potrebbe essere, anche se personalmente non ne ho mai visti! In caso si mancanza di energia elettrica cosa accadrebbe? Potresti provare, staccando il generale dei servizi, a vedere cosa succede! Sarebbe possibile installare un comando a distanza per azionare l'apertura della serratura senza dover trovare le chiavi? Tutto è possibile......però tutto ha un costo, e tutto ha dei pro e dei contro!
Messaggi consigliati