Giusido Inserito: 1 giugno 2012 Segnala Inserito: 1 giugno 2012 Ho un impianto videocitofonico monofamiliare SWING con un videocitofono, vorrei espanderlo in monofamiliare con chiamata generale e 2 videocitofoni ed un citofono totali, con ciamata da PE, accensione PE dai PI e intercomunicante tra PI sto impazenzo con la configurazione chi mi aiuta?
vinlo Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Inserita: 1 giugno 2012 sto impazenzo con la configurazione chi mi aiuta? O l' assistenza tecnica della Bticino o .... Maurizio Colombi
Maurizio Colombi Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Inserita: 1 giugno 2012 (modificato) O l' assistenza tecnica della Bticino o .... Maurizio Colombi ....e va be'.......anche se sto rischiando che la BTicino.....mi citi in tribunale! Allora, io installerei un derivatore di piano all'ingresso dell'appartamento, metterei tutti gli apparecchi in entra-esci partendo da un "canale" del derivatore (o comunque in parallelo), configurerei i posti interni con MOD = 53, chiuderei la tratta dell'ultimo apparecchio con il selettore.......e basta. Togli tensione all'alimentatore, fai il lavoro e poi ridai tensione e provi! Se devi ancora acquistare i videocitofoni, SWING base, ha già presente l'intercom e non devi configurarlo......però è bianco e nero Teoricamente, in origine, l'impianto non avrebbe dovuto avere nessun configuratore! Modificato: 1 giugno 2012 da Maurizio Colombi
vinlo Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Inserita: 1 giugno 2012 Che ti avevo detto.... Mi sa che è il caso di modificare il mio post precedente, cioè da così: O l' assistenza tecnica della Bticino o .... Maurizio Colombi a così: L' assistenza tecnica della Bticino=Maurizio Colombi
Maurizio Colombi Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Inserita: 1 giugno 2012 L' assistenza tecnica della Bticino=Maurizio Colombi Eh......magari!!!!!
Giusido Inserita: 4 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2012 (modificato) [at] tutti i miei interlocutori, grazie di esservi interessati alla mia richiesta di aiuto Da quello quello che ho letto su questo forum, concordo con con la frase cat Bticino=Colombi. Tornando al quesito tecnico, ho interpellato il cat Bticino e non danno più notizie circa la configurazione perchè in funzione di un decreto ministeriale bisogna essere una Ditta o professionista istallatore. [at] Maurizio unica fonte inesauribile per noi poco professionisti, gli apparecchi sono già tutti montati e i collegamenti entra e esci, poichè si tratta della stessa famiglia su tre livelli diversi, cucina - giorno- notte. In settimana provo la configurazione da te consigliatami, ho un dubbio sul derivatore se sia necessario. Modificato: 4 giugno 2012 da Giusido
Messaggi consigliati