rikynar Inserito: 27 luglio 2012 Segnala Inserito: 27 luglio 2012 Buongiorno a tutti, Stò ultimando i lavori in un appartamento e devo integrare l'allarme Cia serie XM con l'impianto domotico HomePLC. In ladder dovrei programmare un pulsante per attivare l'allarme in modalità notturna ma eseguendo delle prove con il demo base mi siattiva sempre il flag %MX3504.6 "Errore Inserimento da Programma con Password errata". Ho prvato ad andare su "Home And Building System/Integrations/Config/Master GW/Master Security/Change Password" ed ho immesso la password uguale a Plant Code dell'HomePLC, staccato e riattaccato il gateway CMGYR1 dall'alimentazione e bus per riavviarlo ma niente da fare, l'errore permane. Cosa sbaglio? Grazie Riccardo
del_user_56966 Inserita: 27 luglio 2012 Segnala Inserita: 27 luglio 2012 hai aggiornato il gateway?? e poi hai fatto un ritorno a fabbrica!?
rikynar Inserita: 27 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2012 Ciao Alessandro. Allora la versione dell'homeplc è la 1.32, la versione del gateway MGWR1-XM è la 1.16 e la versione di abs è la 8.64.15
Messaggi consigliati