giovanni79 Inserito: 30 giugno 2012 Segnala Inserito: 30 giugno 2012 Salve , ho installato un cancello scorrevole con kit faac delta 2, funziona tutto benissimo se lo apro con il selettore ,mentre con il telecomando non apre. Da premettere che questo kit porta una ricevente ad innesto ,ho fatto la programmazione del telecomando e quando premo sul telecomando si accende anche il led sulla riceventa ma non apre , ho cambiato sia la ricevente che il telecomando ma ho lo stesso problema. Qualcuno saprebbe spiegarmi quale potrebbe essere la causa?
francesco renzi Inserita: 30 giugno 2012 Segnala Inserita: 30 giugno 2012 Il relè della ricevente si eccita??? senti quel leggiero tic, quando premi il telecomando???
gibernaso79 Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 Salve , ho installato un cancello scorrevole con kit faac delta 2.....con il telecomando non apre.....ho cambiato sia la ricevente che il telecomando ma ho lo stesso problema........... Ciao giovanni79, ho montato lo stesso kit ed ho il tuo stesso problema. Considerato il tempo passato hai risolto? Se sì come? Ciao grazie
tamiya Inserita: 26 marzo 2013 Segnala Inserita: 26 marzo 2013 avete fatto la memorizazione del telecomando primario? siete sicuri che a preso la codifica?
Messaggi consigliati