agoman Inserito: 10 luglio 2012 Segnala Inserito: 10 luglio 2012 buongiorno io mi ritrovo un piccolo problema da risolvere tempo fa' avevo smontato questo posto esterno perche' da sostituire l'altoparlantino che non funzionava. oggi dopo quasi 2 anni che e messo da parte, un mio amico me la chiesto solo che non mi ritrovo piu' l'artoparlantino smontato tempo fa' per recuperare i dati, chiedevo se qualcuno conoscesse i dati del wattaggio e dell'impedenza in modo da poter recuperare questo posto esterno grazie.
tecnico.logico Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Inserita: 10 luglio 2012 E' un altoparlante da 8 ohm con menbrana in mylar, tipo questo: http://it.farnell.com/pro-signal/s050m/altoparlante-cono-di-mylar-8-ohm/dp/107297, da quanti watt di preciso non sò dirtelo ma solitamente per un impianto citofonico si va da 0,25 W fino a 1,5 W massimo. Controlla le misure che hai disponibili nel contenitore sia di diametro che di spessore e in base a quello vedi il massimo che puoi usare.
agoman Inserita: 12 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2012 grazie tecnico montato uno da 1 watt 8 omm milar funziona perfettamente grazie per l'aiuto alla prossima ciao.
Messaggi consigliati