roby1980 Inserito: 12 luglio 2012 Segnala Inserito: 12 luglio 2012 Buongiorno a tutti, ho installato un kit bravo con l'aggiunta di due cornette 2610, tutto due fili, per esercitare la funzione intercomunicantetra citofoni. L' impianto è composto da un bravo b\n due 2610 e un posto esterno powercom, il tutto funziona ma ogni volta che qualcuno citofona la serratura si apre da sola. Probabilmente si tratta di un impostazione(funzione) dottore del posto interno bravo, ho cosi' dedotto perchè staccando un filo del bus l'evento non si ripeteva e gli altgri 2 citofoni suonavano normalmente. Non avendo mai avuto bisogno della funzione dottore e leggendo le istruzione del kit mi accorgo che qualsiasi combinazione dei deep la funzione dottore è sempre al pulsante 6. Per avere il pulsante 6 ho bisogno della scheda pulsanti aggiuntivi e poi di conseguenza programmo la funzione dottore,sbaglio io qualcosa oppure mi è stata rifilata una staffa usata in precedenza e programmata con questo sistema(cosa che non voglio pensare). Volevo chiedere se a qualcuno è già capitato oppure suggerimenti. Grazie a tutti. Roby.
tecnico.logico Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Inserita: 12 luglio 2012 Ciao, controlla i dip switch S1 6-7-8 sia sul monitor che sui citofoni ed eventualmente mettili tutti in off.
Messaggi consigliati