fraan83 Inserito: 3 agosto 2012 Segnala Inserito: 3 agosto 2012 salve, cerco digibus 4fili con codifica a 4 cifre per sostituire il vecchio elvox 940 leggendo in giro per il forum, alcuni utenti consigliavano l'elvox 887b ma non riesco a reperirlo da nessuna parte. altrimenti ho trovato un vimar (sempre elvox) a 120 euro. ma anche se fa al caso mio è troppo costoso. eppoi desideravo la cornetta. qualcuno potrebbe indicarmi dove reperire qualsiasi citofono che abbia queste caratteristiche? grazie in anticipo per l'aiuto
fraan83 Inserita: 3 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2012 ciao tecnico.logico, grazie per la risposta, io mi trovo a Milano - CInisello Balsamo
tecnico.logico Inserita: 4 agosto 2012 Segnala Inserita: 4 agosto 2012 Ciao Fraan, questo è il numero del responsabile della tua zona della Elvox 02 6473360, penso che sicuramente potrà aiutarti a risolvere il tuo problema.
fraan83 Inserita: 4 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2012 Grazie Mille tecnico.logico Lunedì chiamo di sicuro! Molto gentile!
Messaggi consigliati