Vai al contenuto
PLC Forum

Bitronvideo MV3000

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un vostro aiutino ...

Ho deciso di sostituire il mio video citofono, che fa parte di un impianto condominiale, con uno tipo touch screen o comunque di quelli senza cornetta.

Aprendo quello vecchio ho visto che ci sono almeno 7 fili collegati, sapete dirmi se tecnicamente è possibile collegare questi nuovi videocitofoni lasciando il resto dell' impianto inalterato e senza creare disturbi agli altri ?

Sinceramente, guardando sul sito di bitronvideo, non ho capito se questi di ultima generazione posso montarli....

Grazie mille!

..scusate, ho riportato il modello sbagliato, quello corretto è MV3000

**

modificato nel titolo

;)

Modificato: da Livio Migliaresi

tecnico.logico
Inserita:

Ciao,

Sinceramente, guardando sul sito di bitronvideo, non ho capito se questi di ultima generazione posso montarli....

sembrerebbe che l'articolo AV2850/1 insieme alla staffa AV2850/50 siano compatibili col sistema 5 fili in cui viene installato il tuo apparecchio, ma per andare sul sicuro io al tuo posto farei una telefonata alla Bitron.

• 3 weeks later...
Inserita:

OK grazie,

ho scritto a Bitron, quetsa la risposta secca......."purtroppo i modelli Touch screen e vivavoce ( senza cornetta ) sono compatibili solo con gli impianti digitali di ultima generazione".

Ero convinto che i due codici che avevi detto erano compatibili, bho , forse perchè il mio impianto è analogico?

Peccato, me tengo sto televisore di citofono.

Ciao.

Inserita:
"purtroppo i modelli Touch screen e vivavoce ( senza cornetta ) sono compatibili solo con gli impianti digitali di ultima generazione"

La cosa suona alquanto strana visto che distribuiscono le staffe per i vari sistemi, tra cui appunto la AV2850/50 per il sistema 5 fili e fra l'altro sui loro cataloghi parlano di "monitor vivavoce, elettronica universale per qualsiasi impianto" http://www.bitronvideo.it/pdf/catalogo_03_video_citofoni.pdf (pag. 57 - 58).

• 1 month later...
Inserita:

Infatti, hai ragione...

Appena riesco a trovare un rivenditore in zona , vedo se mi fa acquistare il prodotto che dicono compatibile con tutti gli impianti....a patto che se non è vero se lo riprende :)

Ciao,