cimattix28 Inserito: 6 agosto 2012 Segnala Inserito: 6 agosto 2012 (modificato) Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro aiutino ... Ho deciso di sostituire il mio video citofono, che fa parte di un impianto condominiale, con uno tipo touch screen o comunque di quelli senza cornetta. Aprendo quello vecchio ho visto che ci sono almeno 7 fili collegati, sapete dirmi se tecnicamente è possibile collegare questi nuovi videocitofoni lasciando il resto dell' impianto inalterato e senza creare disturbi agli altri ? Sinceramente, guardando sul sito di bitronvideo, non ho capito se questi di ultima generazione posso montarli.... Grazie mille! ..scusate, ho riportato il modello sbagliato, quello corretto è MV3000 ** modificato nel titolo Modificato: 6 agosto 2012 da Livio Migliaresi
tecnico.logico Inserita: 8 agosto 2012 Segnala Inserita: 8 agosto 2012 Ciao, Sinceramente, guardando sul sito di bitronvideo, non ho capito se questi di ultima generazione posso montarli.... sembrerebbe che l'articolo AV2850/1 insieme alla staffa AV2850/50 siano compatibili col sistema 5 fili in cui viene installato il tuo apparecchio, ma per andare sul sicuro io al tuo posto farei una telefonata alla Bitron.
cimattix28 Inserita: 27 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2012 OK grazie, ho scritto a Bitron, quetsa la risposta secca......."purtroppo i modelli Touch screen e vivavoce ( senza cornetta ) sono compatibili solo con gli impianti digitali di ultima generazione". Ero convinto che i due codici che avevi detto erano compatibili, bho , forse perchè il mio impianto è analogico? Peccato, me tengo sto televisore di citofono. Ciao.
tecnico.logico Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Inserita: 2 settembre 2012 "purtroppo i modelli Touch screen e vivavoce ( senza cornetta ) sono compatibili solo con gli impianti digitali di ultima generazione" La cosa suona alquanto strana visto che distribuiscono le staffe per i vari sistemi, tra cui appunto la AV2850/50 per il sistema 5 fili e fra l'altro sui loro cataloghi parlano di "monitor vivavoce, elettronica universale per qualsiasi impianto" http://www.bitronvideo.it/pdf/catalogo_03_video_citofoni.pdf (pag. 57 - 58).
cimattix28 Inserita: 3 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2012 Infatti, hai ragione... Appena riesco a trovare un rivenditore in zona , vedo se mi fa acquistare il prodotto che dicono compatibile con tutti gli impianti....a patto che se non è vero se lo riprende Ciao,
Messaggi consigliati