Guazza Inserito: 13 agosto 2012 Segnala Inserito: 13 agosto 2012 ciao a tutti, sto cercando di capire come funziona il sistema di collegamento apriporta per il sistema vedeocitofonico BPT che ho installato. Il sistema è composto da un posto esterno DVC/01, alimentatore VA/01 e posto interno MITHO. Sul posto esterno c'è un secondo connettore composto da: elettroserratura: ho verificato che è abilitata dal comando apriporta sul terminale MITHO.pulsante apriporta: ho verificato che si può collegare un pulsante che abilita l'elettroserratura.ingresso contatto porta (NC): non ho capito quale sia la sua funzione.uscita abilitazione posto esterno: ho verificato che è un'uscita abiliata quando il posto esterno è attivo (in conversazione) Qualcuno mi sa spiegare cosa sia quell'ingresso chiamato "ingresso contatto porta"? Ho una seconda domanda, ho provato ad aprire l'elettroserratura del portone di ingresso, ma non sono riuscito ad attivarla. Dopo di chè ho provato ad inserire un relè intermedio e, con la 220V, la porta si è aperta. è possibile che l'elettroserratura debba essere comandata con la 220V? grazie in anticipo a chiunque riesca a risolvermi questo problema.
Messaggi consigliati